L’accordo sulla nuova procedura di conciliazione, che segna una svolta storica nei rapporti fra Trenitalia e i suoi clienti, sarà presentato e ratificato ufficialmente nei prossimi giorni alla presenza dei rappresentanti delle associazioni firmatarie e del top management del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Un tavolo di conciliazione fra Trenitalia e le principali associazioni dei consumatori per la risoluzione di vertenze tra l’azienda di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato e i clienti.
Dopo un confronto proseguito per mesi è stato siglato i giorni scorsi il protocollo di intesa che permetterà, in via sperimentale, a partire dal prossimo gennaio, di mettere intorno ad un tavolo i rappresentanti dei consumatori e l’azienda e trovare puntuali forme di conciliazione ad una serie di controversie che potranno insorgere fra Trenitalia e i viaggiatori.
L’accordo sulla nuova procedura di conciliazione, che segna una svolta storica nei rapporti fra Trenitalia e i suoi clienti, sarà presentato e ratificato ufficialmente nei prossimi giorni alla presenza dei rappresentanti delle associazioni firmatarie e del top management del Gruppo Ferrovie dello Stato. Manu Mich. – clickmobility.it