Moretti: “A noi preme dare un servizio migliore ai nostri clienti. Sul servizio dell'alta velocità non c'è bisogno d'aspettare che arrivino altri. Lo facciamo già in parte e si svilupperà fortemente a partire dal 14 dicembre, quando si aprirà la linea Milano-Bologna altri 200 chilometri di AV”
“Ben venga l’indagine Antitrust, noi siamo sereni ed anzi in questo modo ci sarà la possibilità di chiedere conto di come in Italia nascono le società".
A dichiararlo ieri, a margine della tavola rotonda “Da sudditi a cittadini consumatori”, commentando L'indagine avviata dal garante della Concorrenza sui trasporti ferroviari è L'ad del Gruppo FS, Mauro Moretti.
“Quello che a noi preme è dare un servizio migliore ai nostri clienti. E sul servizio delL'alta velocità non c'è bisogno di aspettare che arrivino altri. Lo facciamo già in parte e si svilupperà fortemente a partire dal 14 dicembre 2008, quando si aprirà la linea Milano – Bologna. Si tratta – ha ricordato – di altri 200 chilometri di alta velocità che si aggiungono a quelli esistenti”.
“La concorrenza non ci preoccupa ma semmai ci spinge a fare meglio" ha poi sottolineato." Ritengo che la competitività serva a stimolare la qualità consentendo quindi un miglior rapporto qualità – prezzo”.Manu Mich. – clickmobility.it