Lo sviluppo del tpl

Manchester. Il Manchester City Council’s Executive approva referendum sulla proposta di un fondo per L'innovazione nei trasporti

Manchester. Il Manchester City Council’s Executive approva referendum sulla proposta di un fondo per L'innovazione nei trasporti

Il pacchetto proposto prevede l'investimento sino a 3 miliardi di sterline per il trasporto pubblico locale e l'introduzione un giorno la settimana della congestion chargeLeese: “l'investimento? Il più grande mai realizzato, una scelta importante per il futuro della nostra città ma anche della Grande Manchester”

Il Manchester City Council’s Executive ha approvato le disposizioni per un referendum sulla proposta di un fondo per L'innovazione nei trasporti (TIF).

Il pacchetto proposto prevede L'investimento sino a 3 miliardi di sterline per il trasporto pubblico locale e L'introduzione un giorno la settimana della congestion charge.
Le novità includono cambiamenti nelle attività di carico e scarico delle merci e la riduzione dei costi di trasporto pubblico carico dei dipendenti con stipendi più bassi.

Le schede elettorali per il referendum saranno spedite verso la fine di novembre con un tempo massimo di rinvio fissato L'11 dicembre.

"L'investimento a favore dei trasporti sarebbe sicuramente il più grande mai realizzato – spiega Richard Leese, a capo del Manchester City Council – una scelta importante per il futuro della nostra città ma anche della Grande Manchester.
Siamo determinati nel coinvolgere il maggior numero di persone possibili per avere un'opinione sulla proposta".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon