Michel Bleitrach: “I trasporti Evrard riconosciuti per la qualità dei loro servizi ed il loro dinamismo, ci permettono di rafforzare la nostra presenza nel dipartimento dell'Oise, in cui stiamo già operando”
Keolis ha appena acquistato i Trasporti Evrard, una società presente sul mercato da oltre 100 anni a Creil nel dipartimento delL'Oise.
La società si occupa essenzialmente di linee di trasporto e circuiti scolastici nel dipartimento delL'Oise.
Gestisce anche il trasporto delle persone a mobilità ridotta e dei lavoratori dipendenti, e garantisce un'attività di trasporti specializzati e sporadici in Francia ed L'estero in particolare a favore dei Comuni di Picardie e d’Ile-de-France.
Con più di 130 lavoratori dipendenti e 100 veicoli, realizza un fatturato di più di 9 milioni di euro.
“Avvicinandoci a Keolis, abbiamo scelto un partner che crede negli stessi valori d'eccellenza, che dimostra concretamente tutti i giorni il suo impegno al servizio della comunità e dei viaggiatori, favorendo così lo sviluppo economico locale – ha spiegato Michel Evrard, dirigente di 3a generazione nelL'azienda di famiglia – „.
“I trasporti Evrard riconosciuti per la qualità dei loro servizi ed il loro dinamismo, ci permettono di rafforzare la nostra presenza nel dipartimento delL'Oise, in cui stiamo già operando – aggiunge Michel Bleitrach, président du directoire di Keolis -. Potremo così garantire un servizio più ampio, rispondendo al meglio alle aspettative dei nostri clienti„.
Keolis è il primo operatore privato del tpl francese. Ogni anno, più di 1,8 miliardo di viaggiatori sono trasportati grazie ai 38.000 collaboratori del gruppo per un fatturato che nel 2007 è andato oltre i 2,7 miliardi di euro. Keolis è anche presente in 6 altri paesi delL'Europa ed in Canada. Manu Mich. – clickmobility.it