l'accordo prevede anche di attivare progetti e programmi finalizzati alla ristrutturazione ed adeguamento delle stazioni e ad un restyling del parco rotabile

Potenza. Trasporti, la Regione firma il contratto di servizio con le Fal

Potenza. Trasporti, la Regione firma il contratto di servizio con le Fal

Loguercio: “Il contratto prevede un adeguamento del corrispettivo che passa da 18,6 milioni di euro a circa 20 milioni in virtù di una condivisione programmatica finalizzata ad elevare lo standard qualitativo dei servizi. Inoltre tale incremento finanziario mira anche al recupero inflattivo”

E’ stato firmato ieri presso il Dipartimento Infrastrutture Opere Pubbliche e Mobilità, alla presenza dell’assessore l’assessore Infrastrutture e Mobilità Innocenzo Loguercio, il contratto di servizio 2008 tra le Fal e Regione Basilicata, sottoscritto da Matteo Colamussi, presidente del Consiglio amministrazione delle Fal, e Giuseppe Esposito, direttore generale del Dipartimento.

“Il contratto di servizio – ha dichiarato Innocenzo Loguercio – prevede un adeguamento del corrispettivo che passa da 18,6milioni di euro a circa 20 milioni di euro in virtù di una condivisione programmatica finalizzata ad elevare lo standard qualitativo dei servizi. Inoltre tale incremento finanziario mira anche al recupero inflattivo”.

“Si è convenuto inoltre – conclude Loguercio – di attivare progetti e programmi finalizzati alla ristrutturazione ed adeguamento delle stazioni e ad un restyling del parco rotabile che si concluderà a fine luglio”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon