Nel 2009 si proseguirà con i vademecum creati per facilitare gli spostamenti delle famiglie e per dare tutte le informazioni sull’accessibilità della rete di trasporto: non solo ai disabili, ma a tutti coloro che hanno problemi di mobilità. Poi la guida per le aziende, con le agevolazioni e i servizi accessori
Guide facili, chiare e soprattutto personalizzate. Per trovare subito le coordinate giuste per spostarsi in città con i mezzi pubblici. Ecco i pass-partout per ciclisti, studenti, senior, famiglie, aziende e disabili disponibili gratuitamente negli Atm Point e nella sezione dedicata di www.atm-mi.it.
“Bici in metrò”, con tutte le informazioni per i ciclisti che vogliono muoversi integrando bici e trasporto pubblico, è già in distribuzione dallo scorso 31 luglio. Ora arrivano le brochure pensate per i più affezionati utenti di metro, bus e tram: studenti e “senior”.
E nel 2009 si proseguirà con i vademecum creati per facilitare gli spostamenti delle famiglie e per dare tutte le informazioni sull’accessibilità della rete di trasporto: non solo ai disabili, ma a tutti coloro che, anche per un periodo limitato, hanno problemi di mobilità. Poi ci sarà la guida per le aziende, con le agevolazioni e tutti i servizi accessori ad esse dedicate.
E per tutti, oltre alla nuova mappa della rete Atm City, in arrivo una guida generale al trasporto pubblico. Un aiuto immediato per muoversi facilmente con metro, bus e tram.
sezione dedicataManu Mich. – clickmobility.it