Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast

Roma. CCLL mobilità: i sindacati chiedono intervento del ministro Matteoli per trovare composizione alla vertenza

Roma. CCLL mobilità: i sindacati chiedono intervento del ministro Matteoli per trovare composizione alla vertenza

Sindacati: “Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, visto che si è assunto fin da novembre l’iniziativa di trovare una composizione della vertenza per la sottoscrizione del nuovo Contratto della Mobilità, deve spendere rapidamente la propria autorevolezza, per determinare le condizioni perché il negoziato contrattuale possa finalmente partire e rapidamente chiudersi”

Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, visto che si è assunto fin da novembre l’iniziativa di trovare una composizione della vertenza per la sottoscrizione del nuovo Contratto della Mobilità, deve spendere rapidamente la propria autorevolezza, per determinare le condizioni perché il negoziato contrattuale possa finalmente partire e rapidamente chiudersi”.

A sostenerlo Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast a seguito del rinvio dell’incontro programmato al Ministero sul nuovo contratto unico per gli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario. Secondo i sindacati.
“L’incontro avrebbe dovuto rappresentare la ripresa del confronto e una sua rapida chiusura, almeno per quanto riguarda la parte preliminare al vero e proprio negoziato contrattuale”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon