Trasporto ferroviario e contratto di servizio

Genova. Contratto di servizio: Trenitalia si dichiara favorevole al confronto con la Regione Liguria

Genova. Contratto di servizio: Trenitalia si dichiara favorevole al confronto con la Regione Liguria

Trenitalia: “Se la Regione si impegna ad affrontare il confronto e concluderlo nei prossimi 3 giorni, Trenitalia é disponibile a sospendere le iniziative previste per ridurre il servizio al fine di renderlo compatibile con i corrispettivi messi a disposizione”

Disponibilità da parte di Trenitalia "ad approfondire ulteriormente con la Regione Liguria L'analisi del prezzo offerto e la conseguente struttura dei costi di gestione degli investimenti" in relazione al contratto di servizio per il trasporto ferroviario regionale.

A renderlo pubblico, in una nota, è L'azienda stessa che precisa di voler "interrompere L'escalation di accuse infondate nei confronti di Trenitalia formulate dL'assessore Vesco. Se la Regione – prosegue il comunicato – si impegna ad affrontare il confronto e concluderlo nei prossimi 3 giorni, Trenitalia é disponibile a sospendere le iniziative previste per ridurre il servizio al fine di renderlo compatibile con i corrispettivi messi a disposizione.
Ogni soluzione – conclude Trenitalia – dovrà evidentemente essere coerente e omogenea con quanto concordato in sede di Conferenza degli assessori regionali e successivamente contrattualizzato con 10 Regioni e Province autonome".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon