I servizi di pubblico interesse sono finanziati dalla Regione

Palermo. Trasporti: attivi i nuovi collegamenti marittimi di interesse pubblico

Palermo. Trasporti: attivi i nuovi collegamenti marittimi di interesse pubblico

I collegamenti sono stati stabiliti con estensione ai contratti di servizio già esistenti tra la Regione siciliana e le società di navigazione aggiudicatarie delle gare bandite dall'amministrazione per le unità di rete

Attive le nuove linee di collegamento marittimo regionale Trapani/Favignana/Levanzo/Ustica/Napoli (aliscafo), Palermo/Ustica (traghetto ro-ro) e Milazzo/Vulcano/Lipari/S.M. Salina (traghetto ro-ro). A comunicarlo è il dipartimento regionale dei trasporti.
I servizi di pubblico interesse sono finanziati dalla Regione. I collegamenti sono stati stabiliti con estensione ai contratti di servizio già esistenti tra la Regione siciliana  e le società di navigazione aggiudicatarie delle gare bandite dL'amministrazione per le unità di rete.

Si tratta del primo contingente delle nuove linee inserite nel programma di collegamenti marittimi della Regione siciliana che i sindaci delle isole minori hanno sottoscritto durante la riunione tecnica del 12 maggio scorso.

Entrate in vigore i giorni scorsi anche le parziali variazioni, relative al periodo di alta stagione, degli orari dei collegamenti marittimi regionali di pubblico interesse per le isole Eolie.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon