L’appalto prevede un investimento complessivo di poco più di 928.000 euro e verrà assegnato il 4 agosto prossimo. Le categorie di opere citate nell’appalto comprendono, oltre ai lavori stradali, anche l’impianto di una nuova segnaletica (circa 43.000 euro), di verde pubblico e arredo urbano (circa 44.000 euro)
Un bando per riqualificare le fermate degli autobus. Lo ha pubblicato il Comune di Bologna: quasi un milione di euro a disposizione per il “miglioramento delle fermate dei bus – si legge nell’atto pubblicato all’albo pretorio – nell’ambito del programma per il miglioramento della qualità dell’aria nelle aree urbane e per il potenziamento del trasporto pubblico”.
L’appalto prevede un investimento complessivo di poco più di 928.000 euro e verrà assegnato il 4 agosto prossimo. Le categorie di opere citate nell’appalto comprendono, oltre ai lavori stradali, anche l’impianto di una nuova segnaletica (circa 43.000 euro), di verde pubblico e arredo urbano (circa 44.000 euro). M. M. – clickmobility.it