Bonaccorsi: “Abbiamo raccolto la volontà dei rappresentanti dei lavoratori per un confronto serio e concreto. Il nostro impegno è fare presto perché cittadini, utenti e lavoratori devono avere risposte sul futuro del trasporto pubblico”
E’ stato un incontro fruttuoso e positivo quello che si è svolto ieri fra azienda e sindacati.
“Abbiamo raccolto la volontà dei rappresentanti dei lavoratori per un confronto serio e concreto – commenta il presidente di Ataf Filippo Bonaccorsi -. Il nostro impegno è fare presto perché cittadini, utenti e lavoratori devono avere risposte sul futuro del trasporto pubblico”.
All’incontro era presente anche l’assessore alle Partecipate del Comune di Firenze, Angelo Falchetti.
“La presenza dell’assessore Falchetti, che è stata molto apprezzata dai sindacati, mostra la volontà della nuova amministrazione comunale di impegnarsi concretamente per Ataf”, prosegue Bonaccorsi.
“L’incontro è la dimostrazione che potremo avere un servizio di qualità soltanto se è alta anche la qualità del rapporto tra lavoratori e azienda” chiosa il presidente.
La trattativa prosegue quindi a ritmi serrati. Il prossimo appuntamento è in agenda per domani.Manu Mich. – clickmobility.it