l'azienda subentra a CAT spa

Massa Carrara. Tpl: con settembre la gestione delle linee provinciali è passata ad ATN, Autolinee Toscana Nord

Massa Carrara. Tpl: con settembre la gestione delle linee provinciali è passata ad ATN, Autolinee Toscana Nord

Autolinee Toscana Nord è la “new company” costituita tra Cat spa (65%), Ctt srl (30%) e Atc spa (5%) dopo che le tre aziende, in associazione temporanea d'impresa, si erano aggiudicate – uniche partecipanti – l'appalto bandito dalla Provincia apuana per la gestione del servizio dal 1° luglio 2009 al 30 giugno 20

E' partita con L'avvio di settembre la nuova gestione del tpl.
Novità che vede Autolinee Toscana Nord – ATN srl subentrare a CAT spa nella gestione delle linee di trasporto pubblico L'interno del bacino della Provincia di Massa Carrara.
Gli orari al pubblico delle linee non subiscono variazioni.
Autolinee Toscana Nord è la "new company" costituita tra Cat spa (65%), Ctt srl (30%) e Atc spa (5%) dopo che le tre aziende, in associazione temporanea d'impresa, si erano aggiudicate – uniche partecipanti – L'appalto bandito dalla Provincia apuana per la gestione del servizio dal 1° luglio 2009 al 30 giugno 2013.

La costituzione della nuova società era una delle condizioni poste dai principali enti proprietari di Cat (46,42% Comune di Carrara, 46,43% Massa, 4,8% gli altri Comuni e 2,27 Comunità montana della Lunigiana) per completare la ricapitalizzazione.

La Provincia di Massa Carrara aveva comunicato ad aprile L'aggiudicazione provvisoria del servizio.
Espletate le procedure di rito L'ente ha siglato L'affidamento definitivo arrivando alla stipula del contratto, che avrà validità per il quadriennio 2009-2012.

Il bando di gara con procedura ristretta prevedeva l’affidamento della durata di anni 4 dei servizi di tpl di persone, urbano ed extraurbano su gomma, relativo alla rete dei servizi del bacino della Provincia di Massa-Carrara con linee di penetrazione nelle province e nelle regioni limitrofe.

L’importo complessivo annuo a base di gara per l’aggiudicazione del lotto unico  per circa Km 4.763.167,41 è di euro 9.526.111,60 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione L' offerta economicamente più vantaggiosa.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon