Sncf stringe accordo con Eco-Mobilité Partenaires e Norauto Groupe

Parigi. Sncf: annuncia partenariati strategici nel settore del car pooling con L'ingresso in Green Cove Ingénierie

Parigi. Sncf: annuncia partenariati strategici nel settore del car pooling con L'ingresso in Green Cove Ingénierie

l'ingresso di importanti realtà nel settore del car pooling mette in rilievo la volontà ferrea di creare un percorso comune fra ecologia, trasporto, nuove tecnologie e informazione

La Sncf attraverso Eco-Mobilité Partenaires e Norauto Groupe annuncia L'acquisizione di una partecipazione del 20%, da parte di ciascuna realtà, del capitale di  Green Cove Ingénierie, leader francese del 'covoiturage' ed editore del sito www.123envoiture.com.

L'ingresso di importanti realtà nel settore del car pooling mette in rilievo la volontà ferrea di creare un percorso comune fra ecologia, trasporto, nuove tecnologie e informazione.

Come sottolinea Fabienne Herlaut, presidente di CCE-mobilità partner Sncf, "quest'investimento si ritrova perfettamente nelL'ambito delle strategie di eco-mobilità di Sncf -".

Per favorire il proprio sviluppo, Green Cove potrà beneficiare della rete e della competenza della Sncf e delle sue filiali, Keolis ed Effia.

Per Fabien Derville direttore generale di Norauto Groupe “L' attività di Green Cove Ingénierie si trova perfettamente allineata alla concezione d'una mobilita decisamente più ecologica ed economica. Il tutto in perfetta linea con i valori e L'impegno in materia di sviluppo ambientale di cui da sempre è dotato Norauto Groupe".

Grazie a quest'apertura verso nuovi capitali, la prima nel settore del covoiturage, Green Cove Ingénierie desidera poter sviluppare la propria attività presso le imprese, le comunità e per il grande pubblico, come spiega Arnaud Sarfati, presidente di Green Cove Ingénierie “questo partenariato strategico mira a stabilire un legame importante tra i trasporti pubblici e L'automobile, migliorare la mobilità degli utenti dei trasporti, ed accompagnare verso il cambiamento del comportamento nelL'utilizzo delL'automobile".

La nuova linfa favorisce investimenti per rafforzare i gruppi tecnici e commerciali, sviluppare soluzioni di mobilità innovative grazie L'utilizzo delle nuove tecnologie.M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon