Con Alphacar Keolis rafforza la propria presenza nelle regioni francesi del centro e conferma lo sviluppo nel settore extraurbano in Francia

Parigi. Keolis acquisisce il gruppo Alphacars

Parigi. Keolis acquisisce il gruppo Alphacars

Particolarmente attivo nel trasporto extraurbano da oltre 75 anni, Alphacars garantisce linee di tpl e trasporto scolastico. Offre anche un servizio dedicato al trasporto scolastico per le persone a mobilità ridotta nel dipartimento d'Indre-et-Loire

Keolis prosegue nella politica d'acquisizione acquistando il gruppo Alphacars, attore principale dei trasporti extraurbani nelle regione centrali.
Con sede a Loches nel dipartimento delL'Indre-et-Loire e a Bourges, Alphacars conta  184 lavoratori dipendenti e 183 veicoli, mentre il fatturato annuale raggiunge 6,6 milioni  di euro.

Particolarmente attivo nel trasporto extraurbano da oltre 75 anni, Alphacars garantisce linee di tpl e trasporto scolastico. Offre anche un servizio dedicato al trasporto  scolastico per le persone a mobilità ridotta nel dipartimento d'Indre-et-Loire.
Il trasporto occasionale e turistico completa L'attività.

Con quest'acquisizione, Keolis rafforza la propria presenza nelle regioni francesi del centro e conferma lo sviluppo nel settore extraurbano in Francia.

Keolis è il primo operatore privato del trasporto pubblico viaggiatori in Francia. Ogni anno, più di 1,8 miliardi di viaggiatori sono trasportati grazie ai 40.000 collaboratori  del gruppo per un fatturato di 3,2 miliardi di euro.
Keolis è anche presente in 6 altri paesi delL'Europa ed in Canada. M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon