I contratti partiranno dal mese di giugno del 2010 ed avranno una durata di otto anni, con una possibile estensione di due, per un totale di circa 185 milioni di euro
L'autorità organizzatrice svedese dei trasporti Västraffik ha annunciato L'attribuzione a Busslink, filiale del gruppo Keolis, di tre nuovi contratti nelL'area di Göteborg, la seconda più grande città della Svezia.
I contratti partiranno dal mese di giugno del 2010 ed avranno una durata di otto anni, con una possibile estensione di due, per un totale di circa 185 milioni di euro.
I servizi riguardano le reti urbane dei comuni di Mölndal e Partille delL'agglomerato di Göteborg e due linee d'autobus per i collegamenti fra Göteborg Kungsbacka e Saltholmen.
Per questo contratto Keolis investirà nelL'acquisto di una flotta di bus biodiesel, con L'intento di migliorare L'ambiente.
La flotta destinata a questi servizi conterà un totale di 119 autobus e circa 400 conducenti.
Keolis aumenta il proprio "know-how" nella gestione delle reti urbane e delle linee espresse regionali, già dimostrato in Francia, e la volontà di proseguire il proprio sviluppo nel panorama internazionale.Manu Mich. – clickmobility.it