Calcolato il bonus relativo agli abbonamenti mensili di luglio e agosto 2009 e agli annuali scaduti nello stesso periodo

Torino. Ferrovie: avvio delle procedure per attivare dal 1° dicembre 2009 al 30 novembre 2010 il servizio di monitoraggio e controllo

Torino. Ferrovie: avvio delle procedure per attivare dal 1° dicembre 2009 al 30 novembre 2010 il servizio di monitoraggio e controllo

Da ieri e sino al 22 ottobre i pendolari possono ottenere il rimborso presentandosi alle biglietterie di Trenitalia. Diverse le percentuali di rimborso previste

Su proposta dell’assessore Daniele Borioli, la Regione ha deciso l’avvio delle procedure per attivare dal 1° dicembre 2009 al 30 novembre 2010 il servizio di monitoraggio e controllo del trasporto ferroviario piemontese.

Sempre in fatto di ferrovie e servizio è stato calcolato il bonus relativo agli abbonamenti mensili di luglio e agosto 2009 e agli annuali scaduti nello stesso periodo.
Da ieri e sino al 22 ottobre i pendolari possono ottenere il rimborso presentandosi alle biglietterie di Trenitalia.
Diverse le percentuali di rimborso previste: Due le modalità per il ritiro:

1. Restituzione in Biglietteria degli abbonamenti per i quali si richiede il bonus

2. Oppure, per chi intende trattenere gli abbonamenti originale ai fini della detrazione fiscale prevista dalla Legge Finanziaria anche per il 2009, o per gli abbonamenti acquistati on line:

Consegna di un apposito modulo compilato (disponibile nelle Biglietterie e sui siti internet di Trenitalia e della Regione Piemonte – Bacheca del Pendolare) con allegata una fotocopia degli abbonamenti (fronte-retro nei casi in cui L'obliterazione o il numero delL'abbonamento siano sul retro);
Esibizione degli abbonamenti originali.

I pendolari possono incassare la cifra di bonus spettante anche per un solo mese di abbonamento, visto che il calcolo continua ad essere effettuato su base mensile.
Inoltre il modulo studiato per il rimborso fornisce la possibilità di richiedere il bonus fino a sei abbonamenti. In questo modo L'utente impossibilitato a ritirare il bonus in un certo periodo non lo perde, ma può cumularlo alle richieste successive.

Maggiori informazioni si trovano in stazione, sul sito regionale della Bacheca del pendolare e telefonando al numero verde regionale 800 333 444. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon