Il documento contiene i risultati ottenuti da APS Holding dal punto di vista della sostenibilità economica, sociale ed ambientale riferiti alle attività 20

Padova. Aps Holding presenta il bilancio sociale

Padova. Aps Holding presenta il bilancio sociale

Aps Holding è nata a Padova nell’ottobre del 2003 dalla separazione di alcune attività prima gestite da Aps spa. La società capogruppo gestisce direttamente i rami di attività del tpl, nella città di Padova e nella zona termale di Abano, Montegrotto e Torreglia, e della gestione della sosta all’interno del capoluogo

Presentato i giorni scorsi a Palazzo Moroni il bilancio sociale di APS Holding.
All’iniziativa sono intervenuti il vice sindaco ed assessore alla Mobilità Ivo Rossi, Amedeo Levorato, presidente di Aps Holding e Umberto Rovini, direttore generale di Aps Holding.

Il documento contiene i risultati ottenuti da APS Holding dal punto di vista della sostenibilità economica, sociale ed ambientale riferiti alle attività 2008.

Aps Holding è una società per azioni nata a Padova nell’ottobre del 2003 dalla separazione di alcune attività prima gestite da Aps spa.
In particolare, la società capogruppo gestisce direttamente i rami di attività del trasporto pubblico, nella città di Padova e nella zona termale di Abano, Montegrotto e Torreglia, e della gestione della sosta all’interno del capoluogo.

Attraverso proprie società di scopo è impegnata inoltre nei settori della pubblicità e delle affissioni (Aps Advertising) e dell’Information e Communication Tecnology (Ne-t by Telerete Nordest srl)

Il Comune di Padova detiene il 99,98% del capitale sociale di Aps Holding, interamente versato e pari a 41,8 milioni di euro.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon