Le tre società fanno le prove generali in vista di più ambiziosi traguardi per il futuro, primo fa tutti l'integrazione tariffaria che permetterà di salire su qualsiasi mezzo pubblico con un solo biglietto
Da giovedì al 2 aprile timbrare il biglietto su un bus di Brescia Trasporti o su un pullman di Sia e Saia, conviene. Si potranno vincere oltre quattromila premi da un minimo di 7 euro e mezzo a un massimo di 250, a una media di 70 estrazioni giornaliere.
La novità è rappresentata dal concorso «Sali timbra e vinci», lanciato insieme dalle tre società, che fanno le prove generali in vista di più ambiziosi traguardi per il futuro, primo fa tutti L'integrazione tariffaria che permetterà di salire su qualsiasi mezzo pubblico con un solo biglietto.
L'iniziativa punta ad incentivare L'utilizzo dei mezzi pubblici e premiare gli utenti che abitualmente utilizzano gli autobus per recarsi a scuola o al lavoro.
Partecipare al concorso è decisamente semplice.
Chi sale sugli autobus delle tre società una volta obliterato il titolo di viaggio deve semplicemente inviare un sms al numero 389.1758238.
Nel caso di Brescia Trasporti bisogna inviare la lettera U accompagnata dalle ultime sei cifre del codice ticket più le quattro cifre di ora e minuti della vidimazione. Per ogni biglietto sarà possibile un solo invio entro le 24 ore dalla vidimazione. Per i carnet, invece, tanti invii quanti il numero di corse previste. Per tutte le altre tipologie sarà possibile una sola partecipazione per l’unica obliterazione di convalida prevista dal servizio.
Per Sia e Saia, invece, possono partecipare tutti i possessori di un biglietto di corsa semplice, un settimanale o un mensile ordinario. Basta inviare la lettera E accompagnata dalle ultime sei cifre del codice ticket (se il codice è inferiore fallo precedere da altrettanti 0), più le quattro cifre di ora e minuti della timbratura.
Per i cittadini in possesso di abbonamento o Omnibus card, invece, verranno estratti automaticamente.
I premi in palio sono 4mila, e vanno da ticket e carnet Brescia Trasporti, Sia e Saia ai buoni spesa da utilizzare presso i negozi del consorzio Brescia centro e da Fratelli Vigasio; e ancora buoni ingresso per la multisala cinematografica Wiz, crediti per la sala giochi Astrix e Sim card Vodafone.
il valore dei premi si aggira sui 70mila euro. Per maggiori informazioni.
Nel 2009 Sia e Saia hanno trasportato 25 milioni di passeggeri. Che salgono a 68 insieme ai 45 di Brescia Trasporti. A fare due conti, saranno circa 8 milioni a dividersi 4.200 premi per un valore complessivo di 69.650 euro Iva compresa. Quando riceveranno L'sms di conferma della vincita (nessuna comunicazione è prevista in caso contrario), i viaggiatori extraurbani dovranno recarsi alla stazione Sia, quelli urbani andranno L'Infopoint di piazza Loggia. Qui riceveranno un voucher con cui si recheranno nei negozi convenzionati.Manu Mich. – clickmobility.it