Barducci: “Incontro utile che è servito ad avviare un confronto su problemi complicati e difficili. Abbiamo deciso congiuntamente di convocare un nuovo tavolo che sarà allargato ai Comuni dell’area fiorentina, per proseguire, con lo stesso spirito di collaborazione, la discussione sui temi più urgenti legati al trasporto pubblico locale”
Si è svolto a Palazzo Medici Riccardi L'incontro tra la Provincia di Firenze e le rappresentanze sindacali delle aziende impegnate con i propri vettori nel servizio di Trasporto pubblico locale nell’area fiorentina.
La riunione è servita a fare il punto della situazione, anche in vista della prossima gara per la nuova assegnazione del servizio tpl.
All’incontro erano presenti: il presidente della Provincia, Andrea Barducci, l’assessore provinciale ai Trasporti e Mobilità, Giuliano Fedeli, e i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil, Faisa-Cisal e Ugl.
“Si è trattato di un incontro utile che è servito ad avviare un confronto su problemi complicati e difficili – ha spiegato il presidente Andrea Barducci, al termine della riunione – Abbiamo quindi deciso congiuntamente di convocare un nuovo tavolo che sarà allargato ai Comuni dell’area fiorentina, per proseguire, con lo stesso spirito di collaborazione, la discussione sui temi più urgenti legati al trasporto pubblico locale”. Manu Mich. – clickmobility.it