I sindacati accantonano la previsione di sciopero

Biella. Tpl a gara: la Provincia rassicura i sindacati sulla revisione del bando

Biella. Tpl a gara: la Provincia rassicura i sindacati sulla revisione del bando

Una revisione 'esigua' ma sufficiente a placare gli animi in un ambito delicato come quello della 'residenza di servizio per il personalE' che vincolerebbe il futuro gestore in merito ai dipendenti in carico occupandosi anche della stabilizzazione degli attuali precari

Raggiunto L'accordo sul bando per la messa a gara del trasporto pubblico locale riparte la trattativa fra Provincia e sindacati.
Ottenute rassicurazioni concrete dalla Provincia, che intende rivedere il bando, i sindacati accantonano L'intento di fermare il servizio di trasporto pubblico.
La revisione del bando, insomma, si farà. Una revisione sembrerebbe 'esigua' ma sufficiente a placare gli animi in un ambito delicato come quello della 'residenza di servizio per il personale' che vincolerebbe il futuro gestore in merito ai dipendenti in carico occupandosi anche della stabilizzazione degli attuali precari.

Trovato L'accordo sul bando le parti si impegnano a ridare fiato alla trattativa quella relativa alla piattaforma integrativa.
In agenda è già stato fissato il prossimo incontro fra Provincia e sindacati previsto per il 21 aprile, occasione che permetterà di mettere mano alla partita della turnistica dei 267 addetti delL'azienda da rivedere insieme alle indennità e ai criteri di qualità ed efficacia del servizio, fermi alla contrattazione del 1993.

Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon