l'assessore regionale ai Trasporti sottolinea il suo intento di portare presto in aula la legge di riforma del tpl “Ho colto alcuni spunti di miglioramento che sarà mia cura approfondire …una nuova legge ancora più adeguata per garantire un servizio d'efficienza e qualità a tutti i cittadini lombardi”
"Il completamento delle infrastrutture e il miglioramento del trasporto pubblico locale saranno le priorità del mio lavoro in questa nuova legislatura".
Lo ha annunciato ieri L'assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, in occasione della prima seduta del Consiglio Regionale.
"Dopo la pausa della campagna elettorale – ha spiegato L'assessore – ho già ripreso il lavoro iniziato nella precedente legislatura. In particolare, é mio preciso obiettivo riportare presto in aula la legge di riforma del tpl che non é stato possibile approvare nelL'ultima seduta a causa delL'ostruzionismo della sinistra. Ho colto alcuni spunti di miglioramento che sarà mia cura approfondire, in modo da migliorare la precedente versione e proporre al Consiglio regionale una nuova legge per il trasporto pubblico locale ancora più adeguata per garantire un servizio d'efficienza e qualità a tutti i cittadini lombardi".
Manu Mich. – clickmobility.it