Mercoledì 7 e giovedì 8 nuovo confronto fra le parti

Roma. CCNL Mobilità: la delegazione ministeriale ricompatta le parti e riporta Anav e Asstra a tavolo trattativa

Roma. CCNL Mobilità: la delegazione ministeriale ricompatta le parti e riporta Anav e Asstra a tavolo trattativa

Asstra e Anav invieranno in serata una loro proposta unitaria e completa, fermo restando quanto sottoscritto in merito alla premessa, al campo di applicazione, alla decorrenza e durata e all'art.3 del capitolo relazioni industriali. I sindacati valuteranno entro lunedì apportando eventuali modifiche

Riprende corso il confronto per il CCNL Mobilità.
Ieri presso il ministero  delle Infrastrutture e dei Trasporti la delegazione ministeriale è riuscita a ricompattare le controparti riportando Asstra e Anav al tavolo.

I rappresentanti del Ministro hanno proposto un nuovo metodo di lavoro per tentare di riportare a regime la trattativa.

Nella serata di oggi infatti le associazioni datoriali invieranno una loro proposta unitaria e completa, fermo restando quanto sottoscritto in merito alla premessa, al campo di applicazione, alla decorrenza e durata e L'art.3 del capitolo relazioni industriali.

Le organizzazioni sindacali faranno quindi, tra la giornata di oggi e quella di lunedì prossimo, le loro valutazioni apportando eventuali modifiche al testo proposto e nei giorni di mercoledì 7 e giovedì 8 luglio la trattativa proseguirà al tavolo ministeriale con L'obiettivo di chiudere il capitolo inerente i 4 punti del ccnl della mobilità.

 Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon