Dall'11 al 24 agosto la campagna visibili su più di 400 pannelli pubblicitari sparsi in tutta la città

Parigi. Dal Comune sovvenzioni per L'acquisto di una 'due ruote' elettrica

La sovvenzione è rivolta ai residenti, agli artigiani ed ai commercianti parigini. Le categorie commerciali potranno beneficiare di ben 10 sovvenzioni per dotarsi di una flotta pratica e sostenibile al 100% dal punto di vista ambientale

La 'Ville de Paris' lancia una nuova campagna pubblicitaria con tanto di affissione di manifesti per incoraggiare i parigini ad acquistare una 'due ruote' elettrica.
I parigini che acquisteranno un mezzo a due ruote elettrico – ciclomotore o bicicletta a pedalata assistita – potranno infatti beneficiare di una sovvenzione il cui importo è fissato al 25% del prezzo di acquisto, nel limite dei 400 euro.

La sovvenzione è rivolta ai residenti, agli artigiani ed ai commercianti parigini. Le categorie commerciali potranno beneficiare di ben 10 sovvenzioni per dotarsi di una flotta pratica e sostenibile al 100% dal punto di vista ambientale.

Fino ad oggi più di mille sovvenzioni sono state accordate per le biciclette a pedalata assistita e più di 200 per i ciclomotori elettrici.

Il Comune desidera incoraggiare i parigini a scegliere soluzioni di mobilità innovativa, non inquinante ed economica.
Più del 20% dei parigini dichiara che una 'due ruote' elettrica sostituirà L'automobile o un mezzo a due ruote a benzina.
La campagna sarà visibile dL'11 al 24 agosto su più di 400 pannelli pubblicitari sparsi in tutta la città.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon