La partnership tra il primo costruttore francese di automobili e il primo studio cinematografico europeo si fonda sulla condivisione di valori comuni e sulla volontà reciproca di sostenere una nuova idea di mobilità, più rispettosa dell'ambiente e della vita umana
Renault ed EuropaCorp hanno deciso di unire competenze e talenti per promuovere la diffusione delle auto elettriche nel mondo. NelL'arco del prossimo triennio, EuropaCorp realizzerà una serie di contenuti video cinematografici per spiegare L'importanza dei veicoli a emissioni zero che la Casa automobilistica lancerà sul mercato.
Il primo progetto nato da questa partnership è un cortometraggio in 3D intitolato "Un souffle extraordinaire" (Un soffio straordinario). Presentato in anteprima al Motor Show di Parigi in ottobre uscirà nelle sale francesi il 24 novembre, insieme al nuovo episodio della saga di Harry Potter.
La collaborazione tra il primo costruttore francese di automobili e il primo studio cinematografico europeo si fonda sulla condivisione di valori comuni e sulla volontà reciproca di sostenere una nuova idea di mobilità, più rispettosa delL'ambiente e della vita umana. I contenuti che saranno frutto di questa alleanza strategica tra il produttore di Home e il grande (o il primo) costruttore di auto elettriche per tutti, saranno gli strumenti promozionali di questa visione del futuro, di un mondo che già alcuni chiamano "soft world".
La partnership riflette anche un'ambizione culturale di Renault, che ha deciso di affiancarsi a una grande azienda del settore entertainment per utilizzare un nuovo canale di comunicazione, riconfermando la propria volontà di essere fautore attivo del cambiamento. Manu Mich. – clickmobility.it