Trasporto pubblico locale

Salerno. Tpl: la Provincia ottiene dalla Regione il pagamento di tre mensilità arretrate

Salerno. Tpl: la Provincia ottiene dalla Regione il pagamento di tre mensilità arretrate

Patrizio D’Angelo: “l’intento è quello di evitare disservizi ai cittadini ma soprattutto per riequilibrare le tensioni che si sono sviluppate all'interno delle aziende”

A fronte della grave difficoltà in cui versa lo stato del Trasporto Pubblico Locale in Campania, L'assessore Provinciale Romano Ciccone dopo continue e  pressanti richieste nei confronti dell’ amministrazione Regionale, ha ottenuto oggi il pagamento con distinta n° 58 dei tre mensili arretrati”.

Lo rende noto il Gruppo Autisti Provincia di Salerno che attraverso un comunicato stampa spiega come l’intento sia “di evitare disservizi ai cittadini ma  soprattutto per riequilibrare le tensioni che si sono sviluppate L'interno delle aziende”.

“E’ anche la dimostrazione della costante attenzione delL'assessore Ciccone, per il comparto dei lavoratori del trasporto pubblico locale, in particolare per  le difficoltà attraversate da molte famiglie di autisti che non percepivano regolarmente lo stipendio” conclude Patrizio D’Angelo del gruppo autisti.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon