Si é tenuta ieri L'assemblea dei Soci di Trentino trasporti S.p.A., in parte straordinaria e in parte ordinaria, per la modifica dello statuto sociale e per l’approvazione del bilancio 2010.
Si é tenuta ieri L'assemblea dei Soci di Trentino trasporti S.p.A., in parte straordinaria e in parte ordinaria, per la modifica dello statuto sociale e per l’approvazione del bilancio 2010. Erano presenti i soci azionisti, ovvero: Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Comunità della Valle di Sole, Comunità della Valle di Non, Comune di Lavis e Comune di San Michele L'Adige.
L’assemblea, nel prendere atto dei buoni risultati presentati dalla Società, ha deliberato all’unanimità di approvare il bilancio chiuso al 31 dicembre con un utile di esercizio di € 136.996.
Il presidente di Trentino trasporti, Ezio Facchin, nel presentare il bilancio all’assemblea, ha ringraziato il Consiglio di amministrazione, il cui operato è stato intenso e orientato a valorizzare la “mission” societaria, e tutti i collaboratori, nei quali ha trovato idonea risposta sia sul piano tecnico sia sul piano comportamentale. Manu Mich. – clickmobility.it