Ieri l'assessore Cattaneo al Comitato regionale consumatori e utenti

Milano. Tpl: proposta legge di riforma in giunta regionale entro metà giugno

Milano. Tpl: proposta legge di riforma in giunta regionale entro metà giugno

Cattaneo: “E' stato un incontro produttivo  durante il quale i consumatori mi hanno segnalato alcuni punti di loro particolare interesse come gli investimenti nel settore e la bigliettazione integrata”

L'assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo è intervenuto ieri al Comitato regionale consumatori e utenti convocato dal delegato del presidente alla Tutela dei consumatori Fabio Saldini.

Nel corso del suo intervento L'assessore Cattaneo ha annunciato che, entro la prima metà di giugno, sarà sottoposta L'attenzione della Giunta regionale la proposta di legge di riforma del Trasporto pubblico locale e ha presentato la situazione economica dei trasporti lombardi dopo i tagli apportati dL'ultima manovra finanziaria.

"L'incontro – hanno sottolineato Saldini e Cattaneo – non sostituisce il lavoro del tavolo del Tpl, ma è un'utile occasione di confronto in un ambito più ristretto tra consumatori e Regione".

"E' stato un incontro produttivo – ha sottolineato L'assessore Cattaneo – durante il quale i consumatori mi hanno segnalato alcuni punti di loro particolare interesse come gli investimenti nel settore e la bigliettazione integrata".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon