In Turchia, Ansaldo STS ha ratificato gli accordi con la JV italo-turca Salini-GCFKolin per fornire i sistemi di segnalamento, automazione e telecomunicazioni ferroviari. Negli Emirati Arabi contratto per la "system integration" della linea di nuova costruzione Shah-Habshan-Ruwais
Ansaldo Sts, società del gruppo Finmeccanica, ha ricevuto nuovi ordini per circa 102 milioni in Turchia e negli Emirati Arabi Uniti.
In Turchia, Ansaldo Sts ha ratificato gli accordi con la jv italo-turca Salini-GCF-Kolin per fornire i sistemi di segnalamento, automazione e telecomunicazioni ferroviari per la tratta Gebze-Kosekoy della linea ad alta velocità Ankara-Istanbul.
Sempre in Turchia, Ansaldo Sts fornirà, attraverso la multinazionale coreana Hyundai-Rotem, i sistemi di segnalamento di bordo per 80 locomotive.
Negli Emirati Arabi Uniti, la società di Finmeccanica si è aggiudicata dalla JV italo-indiana costituita da Saipem-Tecnimont-Dodsal, il contratto per la "system integration" della linea di nuova costruzione Shah-Habshan-Ruwais.