La chiusura in positivo grazie agli interventi finanziari del Comune ed alle azioni di risanamento condotte dall’azienda Amt: "Sono in corso tutte le possibili iniziative per mantenere in sicurezza l’azienda ed assicurare un livello di servizio adeguato alla cittadinanza"
L’assemblea degli azionisti di Amt che deliberato l’approvazione del bilancio 2011 che si è chiuso con un utile di 101.878 euro, grazie agli interventi finanziari del Comune ed alle azioni di risanamento condotte dall’azienda.
Il bilancio, approvato dal Consiglio di amministrazione in data 26 marzo, è stato oggetto di certificazione da parte della società di revisione incaricata.
Nonostante la chiusura positiva del 2011, la situazione del trasporto pubblico locale resta molto difficile a causa dell’ulteriore riduzione, per il 2012, dei fondi pubblici destinati al settore ed alla lievitazione dei costi di gasolio, assicurazioni ed altre voci.
Come spiegano in Amt sono in corso tutte le possibili iniziative per mantenere in sicurezza l’azienda ed assicurare un livello di servizio adeguato alla cittadinanza.