Confermata decisione di sospendere i servizi aggiuntivi negli altri comuni morosi a partire da oggi

Salerno. Cstp: Cava dei Tirreni salda i debiti e scongiura sospensione servizi aggiuntivi

Salerno. Cstp: Cava dei Tirreni salda i debiti e scongiura sospensione servizi aggiuntivi

Non ci sarà alcuna sospensione dei servizi aggiuntivi nel territorio metelliano. Il Comune di Cava dei Tirreni ha inviato venerdì all’attenzione del presidente Mario Santocchio la determinazione di avvenuta liquidazione delle somme dovute alla CSTP S.p.A. per fatture arretrate relative ai servizi aggiuntivi

Recependo l’ennesimo appello lanciato dalla direzione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. il Comune di Cava dei Tirreni ha inviato all’attenzione del presidente Mario Santocchio la copia della determinazione di liquidazione emessa dal settore I (Area supporto amministrativo), comprovante il pagamento delle fatture arretrate relative ai servizi aggiuntivi del comune metelliano, a beneficio dell’Azienda della mobilità salernitana.

L’importo complessivo che il Comune di Cava dei Tirreni ha liquidato con determinazione n.181 del 3 maggio 2012 a favore della CSTP S.p.A. ammonta ad euro 293,824,88 (iva compresa).

“Ringrazio il sindaco di Cava dei Tirreni Marco Galdi – ha dichiarato il presidente Mario Santocchio – per la solerzia con la quale ha predisposto il pagamento delle somme dovute alla nostra azienda a saldo di fatture arretrate che la CSTP aveva emesso per servizi aggiuntivi erogati ma che non erano state ancora saldate. In virtù dell’estinzione del debito da parte del Comune di Cava dei Tirreni, non vi sarà alcuna sospensione dei servizi aggiuntivi nel comune metelliano. Come abbiamo preannunciato, saremo invece costretti a sospendere i servizi aggiuntivi, a partire dal 7 maggio, negli altri comuni morosi che ci auguriamo prendano esempio dal Comune di Cava saldando al più presto le loro posizioni debitorie nei confronti della CSTP”.

Left Menu Icon