Da domenica a tutte le paline di fermata i passeggeri troveranno indicazioni su come contattare il call center, a quale numero inviare i messaggi sms, come ottenere informazioni da pc e smartphone
"Quando passa l'autobus?". Per avere risposte alla domanda per eccellenza che i passeggeri si fanno mentre aspettano, Ataf mette a disposizione una serie di strumenti, da quelli classici ai più avanzati tecnologicamente.
E dal 10 giugno a tutte le paline di fermata i passeggeri troveranno indicazioni su come contattare il call center, a quale numero inviare i messaggi sms, come ottenere informazioni da pc e smartphone.
Sotto la stampa del percorso e degli orari programmati saranno riportate le diverse modalità per conoscere i transiti in tempo reale, ovvero: mandare un sms al numero 3424112512 indicando il codice della fermata e il numero della linea; chiamare il call center 0555650500 e digitare il codice della fermata; collegarsi al sito www.temporealeataf.it oppure scaricare l'app Ataf 2.0 su play.google.com.