Pagamenti di Car2Go in tilt a metà mese: “Così risarciremo i clienti”

Pagamenti di Car2Go in tilt a metà mese: “Così risarciremo i clienti”

La società di noleggio auto del gruppo Daimler, attiva in Italia a Roma, Milano e Firenze, riconoscerà ai clienti colpiti 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri validi per 90 giorni nelle loro città

Noleggi mai avvenuti addebitati sulle carte di credito e in alcuni casi anche due volte. E' successo ai clienti di Car2Go, la società di noleggio auto del gruppo Daimler attiva in Italia a Roma, Milano e Firenze, tra il 10 e il 13 novembre, provocando non pochi disagi agli utenti. Di fatto il sistema di pagamento del gruppo è andato in tilt e adesso, a distanza di qualche giorno, l'azienda si scusa ufficialmente, assicurando lo storno delle operazioni e 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri a ogni cliente danneggiato.

"Si è verificato un errore tecnico durante l'elaborazione del servizio che ha causato il doppio addebito – spiega la società in una nota – Non appena Car2Go si è accorta dell'accaduto, tutti i team si sono messi al lavoro per capire la causa del problema, identificando i clienti interessati e attivando subito le contromisure necessarie per porvi rimedio e per impedire che l'accaduto possa ripetersi. Il problema è stato risolto".   "A titolo di parziale risarcimento del disagio arrecato – continua il gruppo tedesco ormai presente  in 27 città europee e nordamericane – Car2Go riconoscerà ai clienti colpiti 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri validi per 90 giorni nella propria città. L'accredito dei minuti gratuiti sarà visibile entro due giorni sull'account personale".

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