Appuntamento per l’11 dicembre con il seminario “Trasporto pubblico locale. Carte dei servizi e tutela dei diritti dei cittadini e degli utenti”. Il congresso, organizzato da Federmobilità e Lega Consumatori,
Appuntamento per l’11 dicembre con il seminario “Trasporto pubblico locale. Carte dei servizi e tutela dei diritti dei cittadini e degli utenti”. Il congresso, organizzato da Federmobilità e Lega Consumatori, inizierà alle 10.00 e si svolgerà presso la sede Aci in via Marsala 8 a Roma.
Il primo relatore della giornata sarà il Presidente Federmobilità, Alfredo Peri. A seguire Stefano Zunarelli, prof. diritto dei trasporti dell’Università di Bologna, Vincenza Bruno Bossio, membro della IX Commissione trasporti della Camera, Giuseppina Gualtieri Presidente di Tper, Saverio Montella, coordinatore Area Tpl della Regione Toscana, Massimo Roncucci, Presidente di Asstra, Nicola Biscotti, Presidente Anav e Cesare Paonessa, Direttore agenzia della mobilità di Torino.
Tra i contributi sul trasporto pubblico locale interverranno anche l’amministratore delegato di Trenitalia, Vincenzo Soprano, e Antonio Serra della Lega consumatori Lazio.
A concludere il seminario sarà Altero Matteoli, presidente VIII Commissione del Senato.