Clickmobility in lutto

Addio a Leopoldo Montanari fondatore di Clickmobility.it e di Lem

Addio a Leopoldo Montanari fondatore di Clickmobility.it e di Lem

Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio e determinazione

Ci ha lasciato ieri notte. Tutti noi di Lem gli dobbiamo molto. E’ stato il nostro maestro, il nostro esempio professionale ed umano. Gli volevamo bene, come se ne vuole ad un amico caro: lo era per tutti. Amato e stimato, incondizionatamente, da tutti, dai suoi vecchi e nuovi colleghi.
Quando qualcuno se ne va si pensa sempre ai pregi, mai ai difetti. Ma a Poldo, così lo chiamavamo affettuosamente familiari e amici, è davvero impossibile trovarne di difetti. Oggi parlando di lui con amici e colleghi gli aggettivi piovevano come le nostre lacrime: altruista, sincero, etico, rigoroso, ottimista, tenace, visionario….
Con Poldo, quasi dodici anni fa, abbiamo fondato Lem, portando con noi l’esperienza di clickmobility.it che lui creo insieme a Carlo Silva nel 2001.
Dopo aver fatto crescere in valore e competenza la società, unanimemente riconosciuta come centro di eccellenza nel settore della mobilità, l’abbiamo portata in Reply per farla crescere ancora con la solidità di una grande gruppo alle spalle. Una scelta felice che ha consentito a tutti noi di muoverci sulle nostre gambe ed a lui di seguire il suo talento in una nuova avventura nel gruppo Arriva, la più grande società di trasporto pubblico al mondo, dove ne è rapidamente diventato Amministratore delegato della filiale italiana: Arriva Italia uno dei due grandi gruppo Privati del settore presenti in Italia.
Purtroppo la malattia aveva già cominciato il suo corso, che solo la sua grande tenacia, l’inguaribile ottimismo, la forza fisica ed interiore che lo ha sempre contraddistinto è riuscita a tenere a bada, a ricacciare sotto terra ogni volta che cercava di portarselo via. Si è sempre rialzato ed ha ricominciato a combattere contro tutte le previsioni. Senza mai smettere di lavorare, di dare indicazioni, di dare consigli.
Ci lascia un vuoto enorme, ma noi faremo tesoro di tutti i suoi insegnamenti.  

Left Menu Icon