L’Azienda romagnola ha esteso fino al 25 ottobre i termini per la presentazione delle candidature per la selezione di 45 autisti
Visto l’interesse e le richieste in aumento negli ultimi giorni, Start Romagna ha deciso di prorogare a lunedì 25 ottobre il termine per l’invio di candidature a far parte del progetto ‘Scuderia Start’.
Con una breve nota diffusa in queste ore l’azienda di trasporto romagnola ha reso noto che i termini per presentare la candidatura sono stati prorogati fino al 25 ottobre
Il progetto Scuderia Start – ricorda l’azienda – è funzionale alla selezione di 45 autisti da integrare nell’organico entro i primi mesi del 2022. Il percorso consentirà l’acquisizione delle patenti professionali (D–CQC-E) e contestualmente un percorso formativo interno alla Società. Sono previsti, per i candidati selezionati, un contributo a fondo perduto e sostegni per azzerare sostanzialmente i costi di ottenimento delle patenti necessarie ai conducenti di bus.
L’avviso di selezione pubblica è disponibile sul sito dell’Azienda. Il form va compilato e inviato da un indirizzo ‘pec’ alla mail startromagna@legalmail.it, oppure via raccomandata.