Nuovi servizi navetta per studenti e lavoratori dell’Università di Parma
Da lunedì 15 novembre, è attivo un nuovo servizio per gli studenti e i dipendenti dell’Ateneo di Parma. I possessori di un abbonamento mensile, trimestrale o annuale TEP, hanno a disposizione 3 nuove navette per raggiungere il Campus universitario. Con 5 corse aggiuntive sarà possibile raggiungere l’università evitando il traffico del centro città.
Dal parcheggio scambiatore Ovest la partenza è alle ore 8.20 con arrivo alle 8.40. Dal parcheggio di scambio Sud Est sono due le corse: la prima alle ore 8.05 e arrivo alle 8.20; la seconda alle 8.30 con arrivo alle 8.50.
Dal parcheggio di scambio Cavagnari (Via La Spezia) due le corse: la prima alle ore 8.05 e arrivo alle 8.25; la seconda alle 8.20 con arrivo alle 8.40.
Tep informa che le navette viaggiano dai parcheggi al Campus (fermata CUS) per via diretta, senza fermate intermedie e che il servizio, riservato a studenti e dipendenti dell’Università di Parma in possesso di abbonamento TEP, è attivo nei giorni scolastici dal lunedì al venerdì.