Da lunedì 7 marzo gli abbonati che rinnovano online possono usufruire di una serie di servizi collegati
Rinnovare la tessera in scadenza senza muoversi da casa, evitando le code agli sportelli e usufruendo addirittura di una promozione. Da ieri è disponibile una speciale iniziativa riservata agli abbonati di Autoguidovie dell’area pavese.
L’offerta azzera il prezzo della tessera e consente di usufruire di una serie di servizi collegati. Al rinnovo della tessera Autoguidovie area pavese da 10 euro ne verranno riconosciuti altrettanti di credito inseriti nel borsellino elettronico per acquistare titoli di viaggio online, sia da sito che da App Autoguidovie. Un taglio dei costi che Autoguidovie offre ai propri utenti per rilanciare, in termini di qualità e convenienza, il servizio di trasporto pubblico.
«L’utilizzo di piattaforme digitali ha rivoluzionato la modalità di fruizione dei servizi e il trasporto pubblico gioca un ruolo centrale in questo contesto» dichiara Laura Boitano, responsabile sistemi tariffari di Autoguidovie. «L’azienda crede da sempre nell’innovazione e il rinnovo delle tessere segna un punto importante della nostra storia. Sono infatti quattro anni che Autoguidovie ha avviato il proprio servizio di trasporto sull’area pavese. Un quadriennio caratterizzato dall’impegno quotidiano per erogare un servizio di qualità anche attraverso un processo di digitalizzazione che ha consentito una più facile e immediata relazione con i nostri utenti» aggiunge Laura Boitano.