Partita la campagna di sensibilizzazione di Atm per una cultura aperta e inclusiva.
In continuità con quanto avviato da Atm sul tema della diversità e unicità delle persone, in vista del Milano Pride 2022 l’Azienda lancia la nuova campagna di sensibilizzazione sull’identità di genere e sull’orientamento sessuale: “E tu che ne sai?”.
Così il comunicato stampa diffuso in queste ore dall’azienda di trasporti milanese.
Atm fa sapere che il tram Carrelli dalla bandiera arcobaleno, che da oggi sarà in servizio sulla linea 10, si inserisce nell’ambito di questa campagna composta da cinque soggetti che rimanda al sito studiato ad hoc www.etuchenesai.it.
Realizzato con la collaborazione di CIG Arcigay Milano, con cui sono stati condivisi contenuti, domande e risposte, il sito vuole essere un veicolo di corretta informazione: “l’unico modo per comprendere è conoscere”.
Atm ribadisce così l’impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.