Debuttano oggi nel capoluogo pugliese le 50 microcar e i 100 scooter elettrici di Pikyrent.
Parte oggi a Bari il servizio di car e scooter sharing di Pikyrent startup nata nel 2019 che metterà a disposizione del capoluogo pugliese una flotta mista di 50 microcar e 100 scooter completamente elettrici.
Il servizio, in modalità free floating, è destinato a studenti, lavoratori pendolari, turisti e, in generale, a quanti amano spostarsi in modo facile e green lasciando a casa l’auto privata.
La flotta di Pikyrent – facilmente individuabile grazie a una personalizzazione molto particolare – è composta da veicoli con dimensioni ridotte e un’autonomia tale da ottimizzare ogni singolo spostamento.
Per poter utilizzare il servizio di sharing offerto da Pikyrent, è sufficiente scaricare l’app dedicata dagli store, registrarsi con una patente di guida AM o superiore e aver compiuto almeno 18 anni. Una volta inserito il metodo di pagamento e aver ricevuto la conferma dei dati di registrazione, sarà possibile usufruire di un veicolo Piky e vivere la città in maniera semplice ed ecosostenibile.