L’azienda svedese sbarca nel comune della cintura metropolitana milanese con 100 monopattini di ultima generazione.
Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa, annuncia l’ingresso a Rho con una flotta iniziale di 100 monopattini Voiager 5 (V5), che diventeranno 150 nei prossimi mesi per agevolare l’intermodalità con il servizio di metropolitana e autobus da e per Milano e all’interno di Rho, anche grazie alle nuove piste ciclabili appena realizzate e che saranno realizzate in futuro, per collegare la metropoli al territorio rhodense. Dopo Milano, Rho è la seconda città Lombarda in cui Voi svolge il suo servizio di micromobilità elettrica.
Voi Technology, già presente a Milano, Roma, Torino, Modena, Reggio Emilia e Palermo, continua con il suo piano di crescita inaugurando il servizio di monopattini in sharing anche a Rho, settima città italiana in cui, da oggi, sono disponibili i monopattini color corallo. Questa apertura rappresenta un altro passo verso la realizzazione della mission aziendale: rendere più efficienti e sostenibili le nostre città grazie alla micromobilità elettrica in sharing, offrendo a tutti un’alternativa per spostarsi a emissioni zero e contribuire alla decongestione del traffico urbano.
Voi Technology proporrà tariffe scontate per gli studenti e altre categorie e sta lavorando al tema della integrazione con Milano, per poter utilizzare lo stesso servizio in città e a nella metropoli, magari raggiunta attraverso il treno o la metropolitana. I mezzi Voiager 5 si potranno utilizzare al costo di 0,19 centesimi al minuto, con il costo di 0,50 centesimi per lo sblocco. Saranno previsti abbonamenti e prenotazioni.