L’azienda piemontese è alla ricerca di autisti per il trasporto urbano ed extraurbano di Ivrea
GTT nei giorni scorsi ha avviato, mediante selezione pubblica, una ricerca di “operatori di esercizio – autisti”, da adibire al servizio pubblico di linea e da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato full time. L’attività lavorativa si svolgerà nella zona di IVREA (servizio urbano ed extraurbano).
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
Patente di guida di categoria D-E valida su tutto il territorio nazionale. Nel caso in cui il numero di candidati in possesso di patente DE non fosse sufficiente a soddisfare il fabbisogno di assunzioni, saranno presi in considerazione anche i candidati in possesso della sola patente D a condizione che si impegnino a conseguire la patente E; Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità; Licenza media; Cittadinanza UE o regolare permesso di soggiorno per i cittadini extra-UE;
Altri prerequisiti previsti dal vigente regolamento di reclutamento e selezione GTT (piena conoscenza della lingua italiana, non aver avuto condanne per i reati ivi previsti, non essere stati destituiti, licenziati, esonerati da ATM, SATTI, GTT e Società da essa controllate).
Gtt sottolinea che l’elenco finale dei candidati idonei all’assunzione avrà validità di 24 mesi dalla conclusione dell’episodio di selezione. Nel caso in cui tale elenco non sia sufficiente a coprire il fabbisogno di personale da assumere o in ragione di future esigenze analoghe che si manifestino, GTT potrà riattivare l’iter selettivo attingendo dall’elenco dei candidati in possesso dei requisiti di partecipazione sempre rispettando gli ordinamenti sopra definiti. Tutti gli elenchi avranno validità di 24 mesi.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dalla contrattazione nazionale e aziendale di settore, con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time.