Tpl Parma

Parma: TEP scende in piazza per aspiranti nuovi autisti

Parma: TEP scende in piazza per aspiranti nuovi autisti

L’azienda di trasporti parmigiana è presente con uno stand nella centrale Piazza Garibaldi alla ricerca di nuovi autisti.

Da lunedì 18 settembre, e fino a sabato 23 settembre, TEP sarà presente in piazza Garibaldi con uno stand per offrire informazioni in merito alle opportunità lavorative. L’azienda sta promuovendo infatti incentivi economici per chi è interessato a intraprendere la carriera di conducente di bus di trasporto pubblico.

Le opportunità sono aperte anche a coloro che non sono in possesso della patente D professionale. TEP finanzierà integralmente il costo di acquisizione dei titoli abilitativi, metà subito e metà una volta acquisita la patente, direttamente in busta paga.

TEP propone inoltre l’assunzione iniziale a tempo parziale fin dal momento in cui i candidati idonei dal punto di vista psicoattitudinale si iscrivono ai corsi di scuola guida. Una volta acquisita la patente D e il Certificato di Qualificazione del Conducente, l’assunzione diventa a tempo indeterminato, con la possibilità per il lavoratore di scegliere tra lavoro a tempo parziale o a tempo pieno. Un’opportunità concreta, dunque, per chi cerca occupazione o per chi vuole riqualificarsi dopo aver perso il lavoro.

Infine, per chi già possiede i titoli professionali necessari per guidare i bus di linea (patente D e CQC) e si trasferisce da altre città per lavorare presso TEP in qualità di autista, l’azienda offre un contributo di 1.500 euro per le spese di trasferimento.

Left Menu Icon