Gli utenti di FREENOW possono prenotare auto a noleggio in tutto il mondo nelle città in cui opera la piattaforma.
FREENOW, la Super App della Mobilità, ha annunciato in queste ore l’integrazione del nuovo servizio di noleggio auto, disponibile per gli utenti in tutti i 9 mercati europei.
La nuova funzione offre agli utenti la possibilità di prenotare direttamente dall’app FREENOW il noleggio di auto presso le stazioni di servizio di rinomati fornitori, tra cui Avis, Hertz e Europcar. A completamento della gamma di servizi di mobilità già esistenti, l’opzione di noleggio auto è la soluzione ideale per gli utenti che cercano un mezzo di trasporto diverso dal ride-hailing, dalla micromobilità o dal car sharing, ad esempio quando viaggiano.
A differenza delle opzioni di car sharing gratuite e a breve termine già disponibili, il nuovo servizio di autonoleggio di FREENOW si focalizza sul ritiro e la riconsegna nelle stazioni di tutto il mondo, offrendo un accesso agevole e tariffe vantaggiose agli utenti che preferiscono organizzarsi in anticipo. Questo lancio – dichiara l’azienda – rientra nel costante impegno aziendale di offrire molteplici opzioni di mobilità rilevanti in un’unica app intuitiva.
“Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza di mobilità delle persone, che si tratti di spostamenti quotidiani, visite ad amici o parenti, viaggi in nuove città o addirittura vacanze all’estero”, afferma Thomas Zimmermann, CEO di FREENOW. “L’integrazione del servizio di noleggio auto è un altro importante traguardo che ci permette di fornire un intero ecosistema di mobilità on-demand. Anche se abbiamo già fatto grandi passi avanti nella semplificazione della mobilità urbana, quest’ulteriore step consente agli utenti di andare ancora più lontano e di esplorare il mondo.”
La funzione di noleggio auto di FREENOW è stata introdotta in tutti i mercati, dando agli utenti la libertà di prenotare le loro auto a noleggio preferite in tutto il mondo, direttamente in-app FREENOW. Le auto a noleggio avranno un apposito riquadro nella schermata iniziale dell’app, dove gli utenti potranno scegliere facilmente il luogo, la data e ulteriori dettagli sulla prenotazione.
(comunicato stampa)