Il programma di accumulo punti X-GO è promosso a pieni voti. Il 94,24% degli utenti si dichiarano soddisfatti e il 66,38% lo considera il più innovativo nella sua categoria.
Il Programma X-GO di Trenitalia, la formula di accumulo dei punti che possono essere convertiti in Cashback per viaggi futuri, trova un altissimo gradimento tra i clienti Trenitalia che usufruiscono dei treni Regionali e Intercity.
Ė quanto emerge dall’indagine condotta da Circana, azienda leader nella comprensione del comportamento del consumatore e nell’interpretazione della complessità del mercato su un campione molto esteso (oltre 12 mila consumatori intervistati) che il gruppo Fs ha presentato in queste ore alla stampa.
La ricerca ha evidenziato un alto livello di customer satisfaction da parte dei clienti del Programma X-GO. Il 94,24% degli iscritti sono estremamente soddisfatti, mentre il 66,38% lo considera il servizio più innovativo nella sua categoria.
Il programma consente agli utenti che viaggiano regolarmente sui treni regionali e sugli Intercity di accumulare punti che possono essere trasformati in uno sconto sul prezzo di acquisto di un nuovo biglietto. Con soli 10 punti ad esempio è possibile ottenere uno sconto immediato di 3€ su Regionale e Intercity.
Per accumulare punti, ricorda Trenitalia, è essenziale inserire correttamente il codice X-GO al momento dell’acquisto del biglietto. Tutte le informazioni su come aderire al programma, guadagnare e utilizzare i punti sono disponibili nella sezione dedicata del sito istituzionale.
(fonte:fsnews.it)