Per la prima volta ampiamente positivo il margine operativo lordo. Disavanzo ridotto del 30% negli ultimi 3 anniTrend sempre in crescita per vendite e ricavi, tutto grazie al nuovo “modello operativo”
Un convegno per illustrare il progetto voluto dalle Ferrovie dell'Emilia Romagna è realizzato da Promeco in collaborazione con la Usl di Ferrara, amministrazione provinciale e amministrazioni locali dei comuni fruitori del servizio ferroviario gestito da FER
Le nuove installazioni saranno un importante supporto a servizio delle forze dell’ordine, 85 stazioni, sottostazioni elettriche, ponti, gallerie e viadotti attrezzate con nuovi impianti di security, 15 milioni di euro l’investimento complessivo
Sdl, Cobas, Cub Trasporti: “Le argomentazioni del ministro vanno al di là delle previsioni di legge e prefigurano una vera e propria cancellazione del diritto di sciopero nel settore dei trasporti. Respingiamo al mittente l'invito, lo sciopero ci sarà, se il Ministro vuole sperimentare nuove norme ci precetti, ma non ci chieda di suicidarci”
La Giunta regionale ha approvato l’erogazione dei contributi relativi alla parziale copertura per l’anno 2008 degli oneri derivanti dal rinnovo dei contratti collettivi nazionali di lavoro nel settore del servizio di trasporto pubblico locale con autobus
Per gli ipoudenti tecnologia pilota che Bologna sperimenta per prima in EuropaSei milioni di euro il costo complessivo dell’intervento, che rientra nel piano di FS di razionalizzazione dell’informazione denominato “Stazioni silenziose”
La giunta regionale interviene riconoscendo lo sconto sugli abbonamenti di dicembre 2011 e stanziando la somma di 200 mila euro Viventi: “Agevolazioni riconosciute utilizzando le sanzioni a Trenitalia”
Una fantastica opportunità per chi possiede Scuola Card 2007, l'abbonamento riservato agli studenti e valido da settembre 2007 a giugno 2008Con 30 euro è possibile acquistare Estate Card 2008 per viaggiare su tutta la rete Atr fino al 31 agosto 20
"Il primo problema da risolvere è liberalizzare il mercato non solo quello ferroviario ma anche le autostrade, gli aeroporti. L'Authority deve dare le regole per l'accesso ai nuovi concorrenti. Non può essere il governo, proprietario della maggiore azienda ferroviaria, a dare l'accesso ai concorrenti di Ferrovie"