Chisso: “Il finanziamento è finalizzato alla sostituzione di bus in esercizio da almeno 15 anni. Vogliamo contenere l’età media del parco bus adibiti in Veneto al trasporto pubblico, in funzione di una riduzione dell’inquinamento atmosferico, di una riduzione dei costi di manutenzione, di maggiore comfort e sicurezza per gli utenti”
Sconto per i pendolari sulla Fi-Pt-Lu-Viareggio e sulla Pi-Lu-AullaPuntualità e problematiche relative al funzionamento del “Ssc” (Sistema di controllo della guida del treno) tra i nodi centrali da sciogliere sulle linee oggetto dell'incontro
“Viaggiare peggio di così non si può. Un taglio di circa il 30% del tpl è impensabile ed improponibile. Secondo tale disegno, l’unica via d’uscita possibile è tagliare le linee o far lievitare notevolmente il costo dei biglietti, già estremamente sproporzionati in relazione alla qualità del servizio offerto”
Nell'inverno scorso sono stati registrati 48.640 viaggiatori sul Dorfexpress e sul Citybus, “quasi 10mila in più rispetto all'inverno precedente” spiega l'assessore Widmann”Nei giorni di punta però si sono contati fino a 2mila passeggeri”
Definito il calendario degli incontri per l'istruttoria pubblica del Piano regionale dei trasporti Il primo appuntamento a Lanusei oggi
Il 2 aprile appuntamento al Centro Congressi Conte di Cavourl'organizzazione dell'iniziativa curata da Federmobilità
Seicentomila euro sono coperti dal programma di finanziamenti per il miglioramento della qualità dell’aria nelle aree urbane e per il potenziamento del servizio pubblico del Ministero dell’Ambiente
La ricetta è molto semplice: garantire l’uso gratuito (tranne ovviamente il carburante) del mezzo per un periodo di quattro anni. E questo è stato possibile proprio grazie all’apporto di una trentina di aziende che hanno aderito
Organizzato dall'assocazione Euromobility, nell'ambito del progetto di cooperazione italo-albanese “MOST” – Mobilità Sostenibile a TiranaFinanziato con i fondi del Nuovo Programma di Prossimità Interreg/Cards 2004-2006 Italia-Albania